Chi sono

Riunito podolgico per trattamenti curativi per il benessere e la salute del piede

Studio Podologico Capasso

Il Dott.Giuseppe Capasso nasce a Pompei , coltiva i suoi studi universitari con passione , fino al conseguimento della laurea in Podologia presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata , discutendo la tesi ''Diagnosi e trattamento delle affezioni da HPV in Podologia'' ed ottenendo il massimo dei voti. Dopo il percorso universitario il Dott.Giuseppe Capasso ha l'opportunità di approfondire le sue conoscenze in ambito podologico , frequentando stage di podologia clinica presso il "Policlinico universitario di Roma Tor Vergata".

Durante l'esercizio della professione , il Dott.Giuseppe Capasso partecipa attivamente ai corsi di formazione ECM tenuti dalle più rilevanti associazioni nazionali quali AIUC ( Associazione Nazionale Ulcere Cutanee) , SID (Società Italiana di Diabetologia), AIP (Associazione Italiana Podologi).

Nel 2017 apre lo Studio Podologico Capasso , situato a San Giuseppe Vesuviano , dove si occupa della salute del piede a 360° e poco dopo apre una seconda sede a Torre del Greco presso il centro polispecialistico Villa Carolina.

Professionalità e competenza al tuo servizio

Tecnica

Presso lo Studio Podologico Capasso vengono effettuati trattamenti di unghia incarnita e verruca con tecnica incruenta 

Igiene 

Presso lo Studio Podologico Capasso , viene adoperato solo ed esclusivamente strumentario sterile o monouso

Avanguardia

Presso lo Studio Podologico Capasso è possibile effettuare l'esame baropodometrico e stabilometrico .